Quanto tempo ci vuole per effettuare il passaggio?+
Per concludere il passaggio bastano solo pochi minuti del tuo tempo e qualche click! Il periodo di fornitura e fatturazione inizierà il 1 del mese successivo la data di sottoscrizione. Riceverai una email con tutte le date per te importanti e potrai trovare tutte le informazioni semplicemente aprendo la nostra APP (mettete link APP).
Cambiando operatore rimango senza luce?+
Ma scherzi? Non ti accorgerai di nulla, non avrai nessun disservizio o mancanza di luce. Riceverai l'ultima fattura dal precedente fornitore e inizierai un'esperienza nuova ed innovativa di gestire le tue forniture, con Touchenergy!
E il Canone Rai?+
Il canone Rai qualora dovuto, vi verrà addebitato a parte. Sulla tua Area clienti vedrai il canone rai sempre separato dal costo dell'energia che sarà sempre calcolato secondo la nostra formula: Tariffa Unica per il tuo consumo.
E il Bonus Sociale?+
Non dovrai fare nulla! In caso di diritto al Bonus Sociale, troverai i relativi accrediti sul tuo Wallet, portandoti un vantaggio immediato. In ogni momento potrai verificare se il tuo Bonus sociale è stato accreditato.